JUVE STABIA- Osei resta in club di A

Evans Osei, mediano classe 97′ di proprietà delle vespe, resterà un altro anno al Torino per disputare ancora il campionato Primavera.

La Juve Stabia ha ceduto in prestito il calciatore Evans Osei per il secondo anno consecutivo al Torino, dopo l’esperienza passata in Primavera alla corte di mister Longo. Osei, centrocampista centrale ghanese del 1997 in grado di giocare davanti alla difesa, dopo aver ben impressionato nella scorsa stagione, è riuscito a convincere la dirigenza granata a insistere col club stabiese per il rinnovo del prestito. Sarà uno dei fuori quota della nuova Primavera del Torino di mister Coppitelli, e il suo obiettivo non dovrà essere solo quello di fungere da guida per i compagni più giovani, ma soprattutto quello di guadagnarsi le attenzioni del neo allenatore della prima squadra Sinisa Mihajlovic.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →