L’ Arsenal torna prepotentemente a trattare Higuain

Un’estate di accostamenti alle più importanti società europee, ma nessuna reale offerta per Gonzalo Higuain è arrivata sulla scrivania del Napoli. Tutti da Sarri a De Laurentiis hanno sempre confermato che a queste condizioni Higuain sarà l’attaccante principe del club azzurro anche nella prossima stagione, ma nelle ultime ore potrebbe clamorosamente tornare in corsa l’Arsenal.

WENGER ANCORA SENZA PUNTA – Dopo aver visto sfumare l’arrivo di Karim Benzema, Arsene Wenger si è ritrovato, per l’ennesima volta vicinissimo alla deadline di mercato senza una prima punta da 15 gol a stagione da affiancare a Sanchez e Giroud. Piace da tempo Edinson Cavani, ma la trattativa con il PSG è di difficile risoluzione.

ULTIMA OPZIONE – Per questo secondo il Telegraph, il nome di Gonzalo Higuain è tornato prepotentemente in corsa. I Gunners non hanno problemi economici e, messi alle strette, potrebbero addirittura arrivare a soddisfare le richieste di oltre 65 milioni fatta da Aurelio De Laurentiis.

Fonte:Calciomercato

 

L’ Arsenal torna prepotentemente a trattare Higuain

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →