La soluzione del Psg per risolvere il caso Cavani-Neymar

 

Il Psg cerca di risolvere  i contrasti tra Cavani Neymar. Nei giorni scorsi,  i due hanno avuto un battibecco per una punizione ed un rigore battuti dal brasiliano nella sfida contro il Lione, sottraendo il pallone all’attaccante ex Napoli.

La società parigina, però, vorrebbe calmare gli animi e, per farlo, avrebbe elaborato uno stratagemma. In primo luogo, come riporta il quotidiano spagnolo “AS”, verrebbe ritoccato il premio destinato a Cavani in caso di vittoria della classifica dei capocannonieri della Ligue 1, successivamente tale premio verrebbe dedicato anche a Neymar. La dirigenza del Psg, inoltre, sembrerebbe orientata ad inserire anche un bonus per gli assist, al fine di far collaborare in campo i due assi dell’attacco.

OGGI L’INCONTRO – Oggi, alla ripresa degli allenamenti, il tecnico Emery chiederà un chiarimento ai due per il bene della squadra. La soluzione proposta dall’allenatore, oltre a quella dei bonus, potrebbe essere quella di alternarsi sul dischetto e in caso di calci piazzati interessanti. Da capire se i due saranno pronti a tutto questo, dopo aver lasciato la scena negli anni passati, rispettivamente, a Ibrahimovic Messi. Domenica, nella trasferta di Montpellier, in caso di calcio piazzato ne potremmo sapere di più.

Fonte CdS