Le decisioni del Giudice Sportivo: multa salata al Napoli, ammonizione con diffida per Sarri. Non ci sarà al San Paolo…

   
   

Sono state comunicate oggi le decisioni del Giudice Sportivo a proposito di quanto avvenuto nella 24a giornata di Serie A. Multa salata per il Napoli e ammonizione con diffida per Maurizio Sarrim mentre non sarà della partita Napoli-SPAL Federico Mattiello, fermato per un turno e dunque indisponibile. Di seguito gli estratti del comunicato.

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. NAPOLI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato in direzione del settore occupato dai sostenitori della Società avversaria alcuni petardi e bengala senza arrecare danni anche per la presenza della rete di protezione; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

“AMMONIZIONE CON DIFFIDA: SARRI Maurizio (Napoli): per avere, al 45° del primo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, urlando e uscendo dall’area tecnica”. 

Non sarà della partita tra Napoli e SPAL Mattiello, fermato per un turno perché ammonito e diffidato: “MATTIELLO Federico (Spal 2013): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”. 

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

   
       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *