L’intermediario di Younes: “Ufficiale entro domani. Sono due settimane che pensa al Napoli, ieri al San Paolo aveva i brividi! Vi racconto…”

L’avvocato ed intermediario di mercato Mario De Rossi che ha partecipato alla trattativa di Amin Younes, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto ha dichiarato:

Ieri il ragazzo era al San Paolo non come tifoso eppure aveva i brividi, non vede l’ora di scendere in campo. Nella trattativa è andato tutto bene anche se ci sono state delle lungaggini burocratiche dovute all’Ajax.

La trattativa si sarebbe potuta sbloccare anche qualche giorno prima ma non è stato semplicissimo trattare con gli olandesi. Il Napoli sta andando anche oltre le aspettative se compariamo gli organici con la Juve, per questo considero Younes un grande colpo.

E’ un ragazzo molto religioso ed un gran professionista. Prima di accettare ha sentito anche Low, commissario tecnico della Germania, per avere garanzie sulle possibilità di andare al Mondiale.

La firma? Non credo oltre la giornata di domani potrebbe arrivare l’ufficialità.

Da due settimane è focalizzato sul Napoli ed ha già sentito Milik per chiedere informazioni. E’ in un processo di innamoramento per la città e non vede l’ora di integrarsi con i cittadini napoletani. Non avrà problemi di integrazione perché è di orogini libanesi e quella cultura è nolto simile a quella napoletana. 

Non credo che ci sia stato un contatto diretto con Sarri ma tramite la mediazione di Giuntoli c’è stato l’avallo del tecnico. Il Napoli ha fatto uno sforzo economico pur di prenderlo subito”.