Mazzarri: “Scudetto alla Juve, ma il Napoli ha un progetto importante. Datemi 20 Hamsik e vinco tutto, è il top…”

Parla anche del Napoli l’ex tecnico azzurro Walter Mazzarri in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Eccone alcuni passaggi evidenziati dalla nostra redazione

“Scudetto? probabilmente lo vincerà ancora la Juventus. Hanno fatturato ed esperienza e a livello tecnico sono i più forti. Napoli? È una società con un progetto importante, ma diverso da quello dei bianconeri. Credo che l’idea sia quella di restare competitivi e attestarsi nelle zone alte della classifica. La mia sperienza col Napoli in Champions fu avvincente, un salto di qualità anche inatteso. Poi il Napoli ha un fuoriclasse come Marek. Datemi una squadra con venti Hamsik e vinco tutto! Come tipologia di giocatore è il top. Ha un’intelligenza tattica straordinaria”.

Mazzarri parla anche della sua esperienza sulla panchina dell’Inter: “Ero dispiaciuto per non aver avuto potuto concludere il ciclo che avevamo avviato, riportando l’Inter in Europa. Non ho potuto completare il lavoro. Ma sono abituato a guardare avanti. E l’ho fatto da subito. Anche gli altri hanno fatto fatica all’Inter dopo di me? il tempo è galantuomo mettiamola così”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →