MERCATO NAPOLI- Primavera: da Soccavo alla Virtus Entella nuova sfida per Mattera

mercato napoli

Mercato Napoli: iniziano le manovre di sfoltimento in casa azzurra per quanto riguarda la categoria Primavera allenata da mister Saurini.

Dopo la pausa natalizia, sabato 14 gennaio la Primavera del Napoli scenderà in campo in occasione della 13^giornata di campionato. A presentarsi al centro sportivo Sant’Antimo sarà la capolista Hellas Verona di mister Pavanel in testa al girone A e vera sorpresa del Torneo. Nel frattempo, il Napoli dopo aver svincolato Spavone e Rizzo, passati rispettivamente alla Berretti della Juve Stabia (clicca qui) e alla Primavera dell’Avellino (clicca qui) cede in prestito una giovane promessa.

Infatti, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com il centrocampista Giovanni Mattera passa alla Virtus Entella con la formula del prestito. Il classe ’99 ha effettuato tutta la trafila nella cantera azzurra iniziando dai Giovanissimi Regionali di mister Sorano fino alla Primavera quest’anno, giocando sempre sotto età. Per lo scugnizzo di Soccavo, quartiere che ha visto crescere illustri ex calciatori azzurri come Ciro Ferrara e i fratelli Cannavaro, si potrebbero, quindi, aprire a breve anche le porte della serie B.

fonte foto:facebook

Piero Vetrone