Mister Renato Cioffi- In attesa della fumata bianca rifiutate alcuni club di Serie D

Renato Cioffi

 

Renato Cioffi- Dopo l’esperienza alla guida della Primavera dell’Avellino, mister Cioffi e il suo entourage si preparano per una nuovo programma di lavoro.

Aver restituito un pizzico di credibilità alle giovanili dell’Avellino sembra non sia bastato alla dirigenza per confermare mister Cioffi e il suo gruppo di lavoro alla guida della cantera irpina. E ora si riparte, con più entusiasmo e voglia di prima, non dimenticando che il tecnico di Cervinara ad Avellino ha lasciato un bel ricordo, soprattutto tra i molti giovani che, grazie a lui, hanno debuttato sotto età nelle varie categorie.

Pochi giorni fa tra Cioffi e un paio di squadre di serie D si è andati vicini alla fumata bianca, ma in entrambe le occasioni l’accordo finale non è stato trovato. Resta in essere attualmente una trattativa top-secret con un club di Serie D e soltanto nei prossimi giorni se ne saprà di più. Mister Cioffi e il suo staff scalpitano per tornare al più presto al lavoro sui campi con l’obiettivo di intraprendere importanti progetti. Con buona pace dell’Avellino sperando che la società biancoverde non si debba pentire della scelta fatta alla fine della prossima stagione.

 Piero Vetrone