PADOVA- Giovanili: Under 17 e 15, sei punti contro il Bassano

Padova- Continua il momento positivo per le formazioni Under del Padova che riescono a superare anche i pari età della Virtus Bassano .

Under 15: Bassano 0 Padova 2.

Si è giocata ieri pomeriggio la gara tra Bassano e Padova valida per il campionato U15 Serie C che ha visto i biancoscudati superare 2-0 i padroni di casa della Virtus.

Un match che ha mostrato in campo un Bassano più fisico e un Padova più tecnico. Primo tempo molto equilibrato giocato alla pari e senza occasioni particolari da ambo le parti. Nella ripresa il Padova alza il ritmo e passa in vantaggio al 48′ con Sartori. A questo punto si attende una reazione del Bassano che tarda ad arrivare, anzi è ancora il Padova a segnare al 62′ sempre con il solito Sartori chiudendo di fatto la contesa.

Under 17. Bassano 0 Padova 3.

Una doppietta di Marchi e una rete di Carraro nel finale regolano un Bassano che si sveglia troppo tardi. Buon avvio del Padova che trova sia il primo che il secondo gol nei minuti iniziali del match. Dal 30′ il Bassano conquista campo creando qualche occasione, ma alla fine della prima frazione di gioco il risultato vede in vantaggio sempre 2-0 il Padova.

Bellissimo il secondo tempo. Inizio veemente dei padroni di casa che mettono a dura prova tutto il reparto difensivo del Padova. Svariati i tiri verso la porta difesa da un ottimo Lunardi sempre attento che durante la gara sostituisce per infortunio il titolare Burigana.

I biancoscudati nei minuti finali si affacciano pericolosamente in area avversaria, colpendo prima un palo con Moro, poi realizzano a portiere battuto la terza rete con un tap-in vincente di Carraro.

Piero Vetrone