PAGANESE- Mercato giovanili: Caso riparte dalla maglia azzurrostellata

Paganese- Nella scorsa stagione le giovanili azzurrostellate hanno raggiunto i play off sia con la Berretti che con l’Under 15 Lega pro.

Tra le compagini che in questa stagione hanno iniziato in maniera positiva il proprio campionato sicuramente c’è la Paganese Under  16 serie C di mister Antonio Quaglietta, ex tecnico delle giovanili della Casertana chiamato quest’anno dai vertici della cantera azzurrostellata per far crescere quanto piu’ possibile i classe 2002 presenti in rosa.

Nelle prime due giornate la Paganese Under 16 ha vinto entrambe le gare per 2-1, la prima sul campo del Santarcangelo, la seconda in casa contro il Racing Fondi.

Questi due successi hanno dato una bella spinta e grande  fiducia alla squadra che domenica affronterà in trasferta la Casertana in un derby infuocatissimo in programna alle 12:30 presso il centro sportivo “Terra di Lavoro” di Marcianise. 

Per rendere sempre più competitiva la rosa, e per non lasciare nulla di intentato, la dirigenza della Paganese stamattina ha acquistato l’attaccante Alessio Caso, già nella passata stagione in forza all’Under 15 di mister Finestra che ha raggiunto le semifinali scudetto, perse purtroppo contro la Cremonese al “Morgagni” di Forli’.

Alessio Caso è un attaccante classe 2002 dal fisico possente, una prima punta vero riferimento in area di rigore che dara’ il suo contributo anche nel gioco aereo ai propri compagni con l’obiettivo di segnare tanti gol, fornire numerosi assist e vincere il Girone B del campionato Under 16 nazionale  sperimentale.

Caso è cresciuto nella scuola calcio Boca Soccer del presidente Giuseppe Anzalone di Poggiomarino (Na) in cui si è messo in mostra negli anni scorsi tanto da attirare su di sé le attenzioni della Paganese nell’estate 2016.

Ora, l’attaccante Caso riparte dalla maglia azzurrostellata con una gran voglia di gonfiare la rete e ripagare la fiducia che la Paganese ha deciso di riporre in lui.

Piero Vetrone