PRIMAVERA AVELLINO- De Palma e Andrade affondano gli irpini: è KO a Bari

giovanili avellino

Primavera Avellino: inizia male il 2017 per la squadra di mister Cioffi, che in Puglia subisce una pesante sconfitta contro il Bari.

Con inizio alle ore 14:00, presso il Centro Sportivo “Capocasale” di Bari, è andato in scena il match tra il Bari e l’Avellino fanalino di coda, valido per l’ultima giornata del girone di ritorno del campionato Primavera Tim. Le due compagini sono arrivate a questo appuntamento con un risultato negativo alle spalle maturato nel turno precedente. Infatti, nell’ultima gara del 2016 gli irpini sono usciti sconfitti dal derby campano contro il Benevento (clicca qui per l’articolo), mentre i pugliesi si sono arresi all’Empoli per 4-2 (risultati 12° giornata).

Il match si è concluso 3-0 per i padroni di casa. Alla squadra di mister Urbano sono bastati 45 minuti per avere la meglio sui biancoverdi, mattatore dell’incontro il bomber biancorosso De Palma, autore di una doppietta tra il 6′ e il 42′. Nel mezzo la rete di Andrade per il momentaneo 2-0.

Alla luce di questo risultato i campani restano all’ultimo posto con 7 punti, mentre il Bari sale a 19 punti e mantiene il settimo posto. Prossimo turno Avellino-Torino e Ascoli-Bari.

Giovanni Zangaro

 

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →