PRIMAVERA- Il Bologna cade in Calabria

primavera

Primavera: dopo la bella vittoria casalinga nel precedente turno di campionato contro il Genoa, i felsinei di mister Magnani si fanno superare dal Crotone

Non ce l’ha fatta il Bologna a dare continuità alla vittoria di quattordici giorni fa ottenuta in casa per 2-1 contro il Genoa. I rossoblù di mister Magnani erano impegnati questa mattina alle ore 11:00 presso il centro sportivo “Baffa” di Cotronei contro il Crotone nella gara valida per l’ottava giornata del campionato Primavera Tim. I padroni di casa hanno dovuto fare a meno di Cuomo e Galli, squalificati rispettivamente per tre e due giornate dal giudice sportivo.

Nel primo tempo entrambe le compagini ci hanno provato ad andare in vantaggio ma il risultato non si è sbloccato. Nella ripresa al 58′ l’episodio che ha deciso il match: il difensore Brignani, ex Berretti Cremonese, commette fallo da rigore in area rossoblù e il direttore di gara decreta un penalty a favore dei calabresi. Dal dischetto Borello non ha sbagliato portando così in vantaggio la sua squadra. Dal 65′ in poi il Bologna ha avuto una reazione positiva cercando più volte il pareggio e l’occasione più ghiotta è capitata al terzino Tazza, ma il suo colpo di testa è terminato sul palo. Nel finale il Crotone è riuscito a neutralizzare l’attacco rossoblù e a portare a casa una preziosa vittoria che proietta Borello e compagni nella parte medio-alta della classifica.

Prossimo turno sabato 26 novembre Roma-Bologna e Salernitana-Crotone

Piero Vetrone

sempre per unire…mai per dividere….1000 cuori rossoblù

1000-cuori