PRIMAVERA CAMPANIA- Per Salernitana e Avellino arrivano due sconfitte

   
avellino
   

Primavera Campania: Benevento-Salernitana e Avellino-Palermo sono i match in programma nel prossimo fine settimana per il campionato Primavera 2.

Oggi pomeriggio erano in programma le gare Salernitana-Crotone Perugia-Avellino valide per l’undicesima giornata del campionato Primavera 2 girone B.

SALERNITANA-CROTONE. Netta anzi nettissima vittoria al “Volpe” di Salerno degli squaletti di mister Parisi  che rompono gli equilibri nel finale di primo tempo con una rete del suo bomber Giuseppe Borello, servito in profondità da Barillari. Inutile la reazione dei granata di mister Mariani perchè il Crotone nella ripresa, prima con un colpo di testa di Diletto a 10 minuti dalla fine e poi allo scadere con un rigore di Barillari, porta il risultato sul 3-0 finale.

PERUGIA-AVELLINO. All’ Antistadio “Curi” di Perugia questo pomeriggio si affrontavano anche grifoni ed irpini in un match sulla carta con poche speranze per l’Avellino, ancora a caccia del primo punto stagionale. Dopo un primo tempo in cui nessuna delle due squadre è riuscita a trovare lo spunto vincente, è stata una doppietta realizzata nel giro di dieci minuti dall’ivoriano classe 2000 Abdoulaye Traore a rompere gli equilibri a favore degli umbri. Nel finale Orlandi porta a tre le marcature di giornata. Vittoria importante per i ragazzi di mister Mancini che si portano a 16 punti in classifica. Prossimo turno: 9 dicembre Ascoli-Perugia e Avellino-Palermo.

Piero Vetrone

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

   
       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *