PRIMAVERA- Il futuro è…ora! Colpo dell’Avellino: arriva un ’99 dalla Nocerina

 
 

Primavera: in casa Avellino continuano le manovre di mercato per garantire al settore giovanile le massime soddisfazioni nel prossimo futuro.

Una cosa è certa: le giovanili dell’Avellino non navigano in ottime posizioni di classifica, infatti ad eccezione dell’Under 15 A e B che viaggia a 16 punti, Primavera, Under 17 e Under 16 sono ultime nei rispettivi Tornei. Ma la realtà evidenzia anche che, nonostante i pochi risultati ottenuti sul campo, la nuova dirigenza irpina non sta di certo a guardare, anzi si rimbocca le maniche alla ricerca di nuovi prospetti che nel prossimo biennio possano dare lustro e soddisfazioni alla nuova cantera irpina che il responsabile Renato Cioffi, assieme al prezioso lavoro dei suoi collaboratori, sta costruendo in maniera meticolosa.

E quindi, dopo gli arrivi di quattro calciatori classe 2000 che man mano si inseriranno nella Primavera (clicca qui per articolo) e il ritorno del difensore Rizzo (clicca qui per esclusiva forzazzurri), l’Avellino piazza in entrata il colpo Piero Ciotti. L’attaccante esterno proviene dalla Nocerina con la quale stava disputando il campionato di serie D agli ordini del “Professore” mister Gianni Simonelli e aveva già realizzato 2 gol.

Ciotti nella passata stagione ha militato sempre con la compagine rossonera, allenata da mister Maiuri, con la quale ha vinto il campionato Eccellenza e la Coppa Italia di categoria segnando il primo dei due gol nella finale giocata al “Partenio” contro la Sessana.

L’acquisto di Ciotti si può considerare un colpo importante e di prospettiva, in quanto l’attaccante, oltre ad essere stato richiesto ad inizio stagione anche dal Pescara, nei mesi scorsi si è sottoposto all’attenzione di moltissimi addetti ai lavori come uno tra i migliori Under in circolazione sul territorio campano.

fonte foto: nocerinalive 2009

Piero Vetrone

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *