PRIMAVERA- Il Chievo Verona sbanca “Vinovo”, decide Kiyine

Primavera

Primavera: impresa del Chievo Verona di mister Lorenzo D’Anna, che con il gol di Kiyine supera per 1-0 la Juventus di mister Fabio Grosso.

Nell’anticipo dell’ 8^ giornata girone B del Campionato Primavera, il Chievo Verona supera con il risultato di 1-0 la Juventus al Centro Sportivo “Ale e Ricky” di Vinovo (TO).

I bianconeri sbagliano un calcio di rigore all’11 con Morselli che colpisce il palo. Veneti letali al 31′, infatti, su un’azione di contropiede passano in vantaggio con Kiyine. La reazione dei padroni di casa non sortisce effetti un pò per l’imprecisione nelle conclusioni e un pò per gli interventi di Confente, che nel finale salva il risultato su Kastanos e Bogliacco. I gialloblù nonostante l’inferiorità numerica, per l’espulsione di Depaoli al 75′ per doppia ammonizione, riescono a portare a casa una vittoria importantissima su un campo difficile come quello della Juventus.

Per i bianconeri questo è il secondo KO consecutivo dopo quello subito contro il Benevento (clicca qui per l’articolo), invece, per i ragazzi di mister Lorenzo D’Anna quella maturata oggi è la terza vittoria di fila che consente ai clivensi di salire momentaneamente al terzo posto della classifica, con 15 punti.

TABELLINO

JUVENTUS: Del Favero, Semprini (79′ Zeqiri), Muratore, Vogliacco, Rogério, Bove, Toure (57′ Clemenza), Caligara (57′ Kastanos), Mosti, Morselli, Leris. A disposizione: Loria, Andersson, Ndiaye, Zanandrea, Coccolo, Tamba M’Pinda, Merio, Freitas, Marricchi. Allenatore: Fabio Grosso

CHIEVO VERONA: Confente, Carminati, Oprut, Kaleba, Danieli, Pogliano, Rabbas (83′ Dukic), Depaoli, Isufaj (61′ Polo), Vignato, Kiyine. A disposizione: Pavoni, Sbampato, Franchini, Bertagnoli, Cataldi, Ngissah. Allenatore: Lorenzo D’Anna

MARCATORI: 31′ Kiyine (C)

Giovanni Zangaro

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →