PRIMAVERA NAPOLI- Marco Milanese, dopo 12 mesi arriva la chiamata che conta…

  
   

Marco Milanese, difensore centrale della Primavera azzurra acquistato nel gennaio del  2015, potrebbe togliersi una grande soddisfazione con Sarri.

Lo abbiamo sempre detto che il lavoro paga e ormai da qualche mese a questa parte c’è un giovane difensore, Marco Milanese, che ormai alla seconda stagione con la maglia della Primavera del Napoli (clicca qui per articolo) sta emergendo in maniera prepotente.

Di lui si è accorto anche mister Maurizio Sarri, che lo ha invitato più volte ad allenarsi con la prima squadra e, a dimostrazione della grande stima nei suoi confronti, domani Milanese risulta nell’elenco dei convocati per la sfida di coppa italia tra il Napoli e lo Spezia.

La redazione di ForzAzzurri.net augura al difensore classe 98′ ex Torino di poter bagnare la convocazione con l’esordio in prima squadra domani sera.

fonte foto:facebook

Marco Lepore

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

Marco Lepore

About Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *