PRIMAVERA NAPOLI- Negro, il bomber del futuro

Marcatori Primavera

Antonio Negro, bomber della Primavera azzurra, ha appena sottoscritto un contratto di cinque anni col club partenopeo, prima della partenza per Dimaro.

Antonio Negro ha convinto il Napoli. L’attaccante della Primavera del Napoli, capocannoniere del girone C lo scorso campionato  con ben ventidue reti segnate nella regular season, secondo quanto riporta tuttonapoli avrebbe appena sottoscritto un contratto di cinque anni col club partenopeo.

La firma rappresenta il giusto premio per il ragazzo che, in una stagione priva di soddisfazioni per la squadra guidata da mister Giampaolo Saurini, ha comunque lavorato sempre a testa bassa ed ha saputo mettersi in luce, guadagnandosi anche la convocazione per il prossimo ritiro con la prima squadra a Dimaro.

Ancora una volta la società, nella figura del Responsabile del Settore Giovanile Gianluca Grava, ha dimostrato la capacità di saper invertire la tendenza degli anni addietro, quando ragazzi di sicuro avvenire lasciavano troppo facilmente il sodalizio azzurro.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →