PRIMAVERA SALERNITANA- Crispini regala la vittoria sul campo del Foggia

under 17

Primavera Salernitana: la settimana prossima al Volpe i granatini di mister Alberto Mariani ospiteranno al “Volpe” il Palermo.

Oggi pomeriggio alle 14:30 al “Madrepietra Stadium” di Apricena si è giocata la gara valida per la settima giornata del campionato Primavera 2 tra i padroni di casa del Foggia e la Salernitana di mister Alberto Mariani. Prima di oggi i pugliesi erano al terzo posto in classifica, frutto di due vittorie e quattro pareggi, mentre i campani fin qui non hanno ancora mai pareggiato in campionato.

Nel primo tempo è la Salernitana ad avere una buona occasione con una punizione ben calciata da Gaeta, ma nonostante il bel gesto tecnico la sfera termina di poco fuori. Rispondono subito i rossoneri di mister Pavone con una gran conclusione di Antonelli, ma Capasso si supera e devia in angolo.

La ripresa inizia con una clamorosa occasione sciupata da Caruso del Foggia che viene ancora una volta fermato da Capasso da due passi, ma a sbloccare il match a favore dei granata è Crispini al 75′, che con la sua rete consente, così, alla Salernitana di tornare a casa con i tre punti in tasca.

Primo stop stagionale per i pugliesi che, con questa sconfitta, vedono allontanarsi ulteriormente le formazioni di testa, bel colpo invece per la Salernitana che risale la china in classifica.

Piero Vetrone