PRIMAVERA SALERNITANA- Savini: “Vedo una prospettiva migliore rispetto alla passata stagione”

Primavera Salernitana

Primavera Salernitana: l’ obiettivo di mister Marco Savini è quello di formare i suoi ragazzi in modo da consegnarli alla prima squadra.

Dopo l’ultimo posto raccolto nella passata stagione, la Salernitana riparte quest’anno con un gruppo giovane e quasi completamente rinnovato, come ha confermato mister Marco Savini, confermato sulla panchina per la seconda stagione consecutiva, ai microfoni del sito ufficiale granata: “Vedo una prospettiva migliore rispetto alla passata stagione, abbiamo un gruppo giovane con diversi ’99, tutti disponibili, con tanta voglia di fare e di mettersi a disposizione. Già dal primo giorno si è formato un gruppo coeso, ci sono secondo me  tutti i presupposti per iniziare al meglio questa stagione”.

“Il campionato Primavera è una competizione prettamente formativo – ha spiegato Savini – per questo il nostro obiettivo primario è formare ragazzi che siano utili alla prima squadra. Se arriverà il risultato sportivo ben venga, ci permetterà di lavorare meglio durante la settimana”.

Fonte: mondoprimavera.com

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →