PRIMAVERA SALERNITANA- Sfortunata sconfitta contro il Frosinone

Primavera

Primavera Salernitana: nella dodicesima giornata di campionato i granatini di mister Savini erano impegnati questa mattina sul campo del Frosinone.

Alla “Cittadella dello Sport” di Ferentino, la Salernitana cade nella dodicesima giornata di campionato sotto i colpi del Frosinone di mister Galluzzo. I granata, dopo aver realizzato la rete del vantaggio nei primi minuti di gioco con Paolella che sale a due gol in stagione, subiscono il pari con Pietro Tribelli direttamente su calcio di rigore. Al 48′ e al 75′ lo stesso classe ’98 fissa il risultato sul 3-1 per i ciociari, realizzando così la sua prima tripletta stagionale, ma soprattutto sale a 6 reti nella classifica marcatori generale. Per i campani occasione sprecata dall’attaccante Maione, sul 2-1 per i canarini, che si fa parare un rigore gettando così alle ortiche la possibilità di portarsi sul 2-2.

Con questa vittoria il Frosinone sale a sette punti agganciando Ternana e Pisa, mentre la Salernitana resta sempre più ultima con tre. Nel prossimo turno che si disputerà sabato 14 gennaio 2017 i granatini ospiteranno l’Atalanta che quest’oggi ha battuto 1-0 la Roma, il Frosinone sale in Liguria dove sul campo della Virtus Entella proverà a strappare almeno un punto.

Piero Vetrone