PRIMAVERA TIM CUP (Semifinali d’andata)- Preziosissimo pari per la V. Entella, la Roma “doma” l’Inter

Primavera Tim Cup

Primavera Tim Cup: mercoledì 25 gennaio sono in programma le gare di ritorno a campi invertiti. Il 6 e il 21 aprile le date della finale.

Sono appena terminate le Semifinali di andata della Primavera Tim Cup. Al centro sportivo “Gino Bozzi” di Firenze si è giocata una bellissima gara ricca di emozioni e di gol tra la Fiorentina di mister Federico Guidi e la Virtus Entella di mister Gianpaolo Castorina,  terminata con il risultato di 2-2. Ospiti in vantaggio per due volte, nel primo tempo con un rigore realizzato da Di Paola, raggiunti sull’1-1 dal figlio d’arte Hagi, mentre nella ripresa Zaniolo ha riportato in vantaggio i liguri, ma nel finale il terzino Mosti ha trovato il definitivo pari. Una prestazione di assoluto livello, comunque, quella fornita quest’oggi dalla Virtus Entella che potrà “far pesare” i due gol segnati in Toscana nella gara di ritorno.

Nell’altra sfida che si è giocata presso il centro sportivo “Tre Fontane” di Roma i Campioni d’Italia di mister Alberto De Rossi hanno superato l’Inter, detentrice del Trofeo, con il risultato di 1-0. La rete del successo giallorosso ha portato la firma del classe ’98 Tumminello che ha saputo sfruttare un ottimo assist in area di rigore da Marchizza.

Stante i risultati di queste due sfide d’andata, il discorso per la qualificazione in Finale di Coppa Italia resta apertissimo, appuntamento, quindi, a mercoledì 25 gennaio, giornata in cui si disputeranno le Semifinali di ritorno.

RISULTATI E MARCATORI SEMIFINALI DI ANDATA 

FIORENTINA – VIRTUS ENTELLA 2-2 – Di Paola (Rig.) (VE),  Hagi (F), Zaniolo (VE), Mosti (F)

ROMA – INTER 1-0 – Tumminello  (R)

Giovanni Zangaro

 

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →