PRIMAVERA- Tonfo Avellino contro la Salernitana, per gli irpini 5 sconfitte di fila e peggior difesa!

avellino

Avellino- Campionato Primavera. Avellino-Salernitana 2-3: Iurato fa felice i granata che espugnano il Comunale di San Michele a Serino.

Resta ancora a secco l’Avellino che perde anche contro la Salernitana nel campionato Primavera, dopo essere passato in vantaggio al 58′ con Sollazzo. Per gli irpini è la quinta sconfitta consecutiva, nel mezzo anche un pesante 7-1 in Coppa Italia contro il Torino a dimostrazione di una squadra che, in questo momento, è tra le peggiori del campionato Primavera 2, un Torneo decisamente meno impegnativo rispetto a quella della passata stagione in cui la gestione Cioffi in Irpinia aveva, quanto meno nel girone di ritorno, fatto intravedere cose positive in campo e sulla crescita individuale dei ragazzi.

 Irpini che, dopo il vantaggio, si fanno rimontare dalla splendida doppietta di Felicetti arrivata in dieci minuti. Per l’ex Martina Franca è un momento davvero speciale in quanto, anche sul campo del Pescara sette giorni fa, aveva gonfiato la rete altre due volte.

Al minuto 85′ arriva il pareggio di Mentana, ex Napoli che dura però soltanto un minuto, perché all’86’ Iurato regala i tre punti alla Salernitana. Per i granata di mister Mariani questo successo arriva come una bella boccata d’ossigeno dopo la sconfitta per 4-2 maturata in Abruzzo contro il Pescara, per i lupi è notte fonda con la quinta sconfitta per i biancoverdi di mister Iandolo. In questo momento l’Avellino e il Napoli, rispetto a Benevento e Salernitana, sono un passo indietro in classifica sul piano dei risultati segno tangibile che bisogna ancora lavorare tanto.

Piero Vetrone