Pronostico Napoli – Empoli

Napoli – Empoli

Il Napoli ospita al San Paolo l’Empoli alle 20,45 nel turno infrasettimanale del campionato di Serie A.  Tornano alla vittoria finalmente gli uomini di Maurizio Sarri, bloccando a tre la serie negativa. Contro il Crotone incassano i 3 punti giocando in 10. Per questa gara oltre a Milik sarà assente anche Gabbiadini e per il mister partenopeo non resta che riaffidarsi al falso nueve. L’ Empoli, invece, è ormai in una profonda crisi, non incassa i tre punti dal 12 settembre e vantano il record di peggior attacco del campionato. Sono 16 i precedenti fra le due formazioni e il bilancio è in assoluto equilibrio, con cinque vittorie a testa e sei pareggi.

Probabile Formazione Napoli
Reina, Hysaj, Tonelli, Maksimovic, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.
Allenatore: Sarri.
Squalificati: Gabbiadini. Indisponibili: Milik, Albiol.

 

Probabile Formazione  Empoli
Skorupski, Veseli, Bellusci, Costa, Dimarco, Tello, Mauri, Saponara, Croce, Maccarone, Pucciarelli.
Allenatore: Martusciello.
Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Gilardino, Laurini.

 

Una facile Giocata è sicuramente il  segno 1 quotato a circa 1.30

Altra buona  Giocata sarà sulla combinazione 1&NG  quotata a circa 1.99

 

 

Si precisa

Il pronostico non è un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa è un gioco e tale deve rimanere.

 

Antimo Panfilo

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →