RAI – Calciomercato Napoli, offerti 20mln al Bayern per tre calciatori. I dettagli

   
   

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”, il giornalista RAI Ciro Venerato fornisce le ultime indiscrezioni sulle trattative in corso tra Napoli e tre calciatori in particolare: Lobotka, Rudy e Badelj.

“Il Napoli al 70% dovrebbe chiudere la prossima settimana per Lainer: 10 milioni più 5 di bonus, 5 anni di contratto al ragazzo ad 1 milione indicizzato più bonus. Al 70% perché quel 30% il Napoli cercherà di capire se riuscirò a perdere Hakimi.

A centrocampo sfumato Torreira, i nomi sono 3: LobotkaRudy Badelj. Per Lobotka il Napoli ha offerto 25 milioni più bonus al Celta Vigo, per Rudy il Napoli ha offerto 20 milioni al Bayern Monaco mentre a Badelj ha offerto un triennale da 2,5 milioni netti.

Fabian Ruiz sta valutando l’opzione Napoli e nella chiacchierata con Giuntoli è rimasto affascinato dal progetto azzurro e dalla possibilità di lavorare con Ancelotti, ma è bravo, forte e non piace solo al club azzurro”

Napoli su Sebastian Rudy

Sebastian Rudy, calciatore del Bayern Monaco, è un centrocampista classe 1990. Nell’ultima stagione, con la maglia del Bayern, ha totalizzato 35 presenze siglando anche un gol. Nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato fortemente al Napoli in virtù del suo legame, anche affettivo, con il neo allenatore azzurro, Carlo Ancelotti.

Napoli su Stanislav Lobotka

Centrocampista slovacco classe 1994, Stanislav Lobotka gioca in Spagna, con il Celta Vigo. Vista la sempre più probabile partenza di Marek Hamsik, proprio Lobotka sembra essere stato scelto come erede del capitano del Napoli.

Napoli su Milan Badelj

Milan Badelj si svincola dalla Fiorentina il 1 luglio 2018. La possibilità di acquistare il centrocampista croato a parametro zero fa gola al Napoli, e non solo.

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

   
       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *