REAL CASAREA- Al “Biavati” la scuola calcio di Casalnuovo sfida il Bologna

 
Real Casarea
 

Real Casarea- Giovedì 30 marzo a Bologna la scuola calcio Real Casarea avrà la grande soddisfazione di misurarsi con le giovanili rossoblù.

Finalmente si parte! La Real Casarea sfida il Bologna. Domani pomeriggio, infatti, presso il C.S. “Biavati” di Via Shakespeare del capoluogo emiliano, la gloriosa scuola calcio di Casalnuovo di Napoli sarà ospite del club felsineo. Tra i due comuni intercorrono 566 km di distanza, ma le due società tra 24 ore si sentiranno così’ vicine, come mai accaduto prima.

La Real Casarea (clicca qui per decreto scuola) e il Bologna si affronteranno in due gare amichevoli con le categorie 2003 e 2004. Nel primo match che si giocherà alle ore 15:30 scenderanno in campo i Mini-Giovanissimi regionali e i Giovanissimi – Fascia B – del Bologna. Alle ore 16:00,invece, toccherà agli Esordienti 2004 della Real Casarea affrontare gli Esordienti pari età del Bologna.

Quella di domani rappresenterà un’altra grande soddisfazione (clicca qui per articolo), quindi, per la scuola calcio guidata dai presidenti Antonio Tanucci e Luigi Maione che, unitamente ai giovani rossoblù e a tutto lo staff emiliano, daranno vita ad una giornata di sano e vero sport.

Seguiranno aggiornamenti da parte della redazione di forzazzurri,net

Piero Vetrone

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *