SALA STAMPA – Di Francesco: “A livello tattico abbiamo giocato una gara quasi perfetta. Odio quando sui social si scrive…”

Al termine di Sassuolo-Napoli è intervenuto in sala stampa Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo. Ecco quanto dichiarato e prontamente riportato dalla redazione di ForzAzzurri.net: “Abbiamo disputato un’ottima gara. A livello tattico la squadra ha interpretato in maniera quasi perfetta quello che avevo chiesto. Bloccando Jorginho abbiamo limitato quella che è la fonte del gioco del Napoli. Il Napoli ha sempre messo in difficoltà gli avversari che ha incontrato. Oggi avevo 4 ragazzi che giocavano in serie B e uno che veniva dalla primavera della Juventus e devo dire che hanno interpretato perfettamente la gara. Io credo nei ragazzi e nelle loro potenzialità. I due cambi obbligati che ho dovuto fare ci hanno penalizzati nel finale di gara. Non ho potuto fare altri cambi per via di questa cosa. Se scelgo di rimanere al Sassuolo è per perseguire un percorso di crescita. Io non guardo mai l’avversario e l’impegno è sempre lo stesso contro tutte le squadre. Quindi, odio quando si dice, soprattutto sui social, che contro altre squadre (Juventus, Roma, Inter) ci siamo impegnati di meno rispetto a questa gara.”

Dal nostro inviato al Mapei Stadium

Dario Catapano

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →