Sarri bocciato dai quotidiani: “Non ci sono attenuanti per la sconfitta, non sempre si vince con il possesso palla! Mancanza di idee…”

  
   

Piena insufficienze per Maurizio Sarri da parte dei maggiori quotidiani italiani. L’allenatore del Napoli viene giudicato tra il 5 ed il 5,5 dopo la sconfitta a Rotterdam contro il Feyenoord.

Gazzetta: “Sarri 5. Non sempre con il possesso palla si vince. Juve e Feyenoord hanno messo a nudo le difficoltà del momento. Due sconfitte di seguito, una novità per lui”

Corriere dello Sport“Sarri 5,5. L’uscita è malinconica e chissà quanto abbiano influito i segnali arrivati dall’Ucraina. Un po’ di calcio all’inizio. Poi un calo soprattutto nelle idee”

Tuttosport: “Sarri 5,5. La qualificazione non la perde stasera e lo Shakhtar batte il City 2-0. Tuttavia perdere 2-1 in trasferta con il Feyenoord non ammette giustificazioni, i suoi ragazzi partono bene poi si sciolgono. In 4 giorni 2 sconfitte pesantissime”

Corriere della Sera: “Sarri 5. “Serviva una mano” aveva detto. Non l’ha avuta. Ma il motore del suo Napoli qualcosa ha. Non è solo questione di assenze e lui  è il primo a saperlo. Urgono collettivi rapidi”

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

   
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *