Settore Giovanile: Torneo “DIANBOILER”, il Bari batte Avellino e Salernitana

giovanili

Cinque goal fatti in due partite e zero reti subite: il primo triangolare “Dianboiler” è firmato Bari, sconfitte Avellino e Salernitana. È stato assegnato ieri sera a Sassano il primo trofeo della stagione biancorossa, al termine di due partite che hanno visto i ragazzi di Urbano dominare prima sull’Avellino, imponendosi per 2-0, e poi sulla Salernitana padrona di casa, sconfitta per 3-0.

Urbano si fida della vecchia guardia e nel primo match sono decisive le segnature di Portoghese e Lopez, due dei reduci della meravigliosa stagione appena trascorsa. Se il capitano è andato in rete realizzando un penalty, sono da segnalare le prestazioni di Michele Portoghese e Salvatore Moccia, esterno d’attacco arrivato in estate dal Parma.

Secondo match a senso unico. Il giovane De Palma rebus irrisolto per la difesa della salernitana, il fantasista biancorosso mette a referto una doppietta intervallata solamente dalla rete di Roncone. Al termine dell’incontro Corrado Urbano, come riportato su La Gazzetta del Mezzogiorno, ha fatto i complimenti ai suoi giocatori: “Tutti in gamba, soprattutto Moccia e Portoghese in avvio ed i subentrati Roncone e Depalma. Un plauso spetta all’intero spogliatoio, bravo a dimostrare quel pizzico di qualità in più sugli avversari”

Fonte: mondo primavera

Settore Giovanile: Torneo “DIANBOILER”, il Bari batte Avellino e Salernitana