Sky: 17 milioni per Vecino. Nomi nuovi per il centrocampo dopo il “no” di Klaassen.

matias vecino

Baiocchini: Napoli su Vecino ed Herrera. Klaassen resterà all’Ajax.

Secondo il giornalista Sky, Manuele Baiocchini, tramontata la pista Klaassen dell’Ajax, Il Napoli si sarebbe interessato a Vecino, centrocampista uruguayano della Fiorentina, ed al messicano Hector Herrera del Porto. Per quanto riguarda Vecino, la richiesta della Fiorentina è di 17 milioni di euro. Il Napoli a gennaio si era spinto fino ad offrirne 15. La società viola rifiutò l’offerta perchè, allora, era ancora in corsa per la vittoria in campionato.
Adesso, vista anche la volontà di Vecino di fare un salto di qualità ( sia in termini d’ingaggio, sia per blasone di club), uno spiraglio si sarebbe aperto fra la società viola ed il Napoli.
Per Hector Herrera invece, secondo il quotidiano “Abola”, il Napoli si sarebbe spinto fino ad offrire 20 milioni.
Altro nome per il centrocampo è quello di Zielinski. Per il polacco dell‘Empoli, le distanze fra domanda dei toscani ed offerta del Napoli sarebbe abbastanza consistente.
Sempre più lontano Klaassen dell’ Ajax. Il Napoli offriva 15 milioni (18 con i vari bonus). Il club di Amsterdam non scende al di sotto di 25. Il giocatore avrebbe espresso la volontà di restare in Olanda un altro anno. Difficile che il Napoli aspetti così tanto tempo. Si provvederà a trovare altre soluzioni.