TOP & FLOP GIOVANILI NAPOLI- Il giro di Labriola e la staffilata di Marrazzo su, l’incubo estense della Primavera giù. Il meglio e il peggio dell’ 1-2 Aprile

Top & Flop Giovanili Napoli: la copertina questa settimana spetta alle “giocate” di Labriola nella vittoria dell’ Under 17 e di Marrazzo con l’Under 15.

Torna l’appuntamento del martedì con la rubrica Top & Flop Giovanili Napoli dedicata all’analisi  delle partite disputate dalle quattro formazioni partenopee quando siamo vicinissimi alla fine della regular season. Sette punti raccolti su dodici potenziali, frutto di due vittorie un pareggio e una pesantissima sconfitta, questo lo “score” dello scorso fine settimana. Ma andiamo a visualizzare cosa abbiamo gradito di più e cosa invece a nostro avviso non è andato.

TOP OF THE WEEK

  • Il “giro” di Labriola. Se la formazione Under 17 di Massimo Carnevale andrà ai play off lo deve all’accelerata delle ultime quattro giornate in cui gli azzurrini hanno raccolto solo successi. La partita contro il Bari (clicca qui per articolo) è stata decisa da una “perla” di Labriola che con un tiro a giro fulmina Artal. Una prodezza del più piccolo di tutti che, dopo essere stato il leader dell’ Under 16 fino a dicembre, si è preso con prepotenza anche la “guida” dell’ Under 17TRASCINATORE!!!
  • La “staffilata” di Marrazzo. Anche l’ Under 15 è vicinissima al traguardo della qualificazione ai play off grazie a una prova autoritaria sul campo del Crotone (clicca qui per articolo). A sbloccare la partita nel primo tempo ci pensano Della PietraRusso, ma a salire in cattedra nella ripresa con una “bordata” da lontano è Marrazzo, alla seconda soddisfazione stagionale con la maglia azzurra, dopo quella ottenuta sempre in trasferta a PescaraPOTENZA PURA..

FLOP OF THE WEEK

  • L’ incubo “estense” della Primavera. Brutta, bruttissima e se vogliamo anche inaspettata la sconfitta dei ragazzi di Giampaolo Saurini contro una diretta concorrente per i play off. La partita sul campo della forte Spal poteva anche essere persa (clicca qui per articolo), ma quello che sorprende è il punteggio netto con cui gli azzurrini hanno alzato bandiera bianca. Tra andata e ritorno sono sei i punti raccolti dalla formazione di mister Rossi con sei reti messe a segno e solo una subita. SPAURACCHIO…

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →