TOP & FLOP GIOVANILI NAPOLI- La striscia di Russo, i veterani D.Esposito e Lauro, la panchina lunga dell’Under 15 su, nulla giù. Il meglio e il peggio del 22-23 ottobre

Top & Flop Giovanili Napoli: in questa fine settimana mettiamo in evidenza l’ottimo momento di Raffaele Russo, il ritorno al gol di D.Esposito e Lauro e…

Torna come ogni martedì l’appuntamento con i Top & Flop delle Giovanili del Napoli, e dopo la parentesi piuttosto negativa della settimana scorsa (clicca qui per TOP & FLOP GIOVANILI NAPOLI 15-16 OTTOBRE) è bello registrare una totale inversione di rotta degli azzurrini. Infatti, ferma per la sosta la categoria dell’Under 17, le altre tre formazioni della Cantera Azzurra hanno raccolto tre successi in altrettante gare esterne con sei reti realizzate e una sola subita. Così in questo fine settimana la redazione di Forzazzurri.net ha deciso di non citare alcun ‘Flop‘, e sfidiamo i nostri affezionati lettori, che ringraziamo per la pazienza che dimostrano nel dedicarci un pochino del loro tempo, a trovare un solo elemento negativo. Ma andiamo nello specifico:

TOP OF THE WEEK

  • La ‘striscia di Russo. Prima era toccato al bomber Negro, la settimana scorsa è salito in cattedra Liguori e ora è il turno all’altro attaccante esterno Raffaele Russo. Il numero sette partenopeo prima realizza un ‘capolavoro‘ alla Maradona direttamente su calcio d’angolo contro i turchi del Besiktas nella gara di  Youth League (clicca qui per vedere la rete), e poi decide la sfida di campionato sul campo del Vicenza (clicca qui per articolo) che permette ai ragazzi di Saurini di tornare al successo e risalire in classifica. UNA SETTIMANA DA DIEGO…
  • I veterani D.Esposito e Lauro. E’ davvero paradossale parlare di vecchia guardia quando ci riferiamo a ragazzi poco più che quindicenni, eppure è proprio così. A Pescara mister Marino decide di affidarsi proprio al piccolo ‘folletto‘ Pasquale Lauro (clicca qui per GIOVANI TALENTI) e al centravanti che l’anno scorso aveva fatto sfracelli nell’ Under 15 partenopea Domenico ‘El Pipita’ Esposito realizzando gol a grappoli. I due ragazzi, dopo un inizio di stagione in cui avevano patito delle difficoltà nel salto di categoria, stavolta sentono la fiducia e non tradiscono il loro mister realizzando le due reti che consentono un importante successo (clicca qui per articolo), che tiene l’ Under 16 azzurra in scia della RomaRIGENERATI…
  • La panchina lunga dell’Under 15. Forse la cosa più bella della squadra ben guidata da mister Giovanni Chiaiese consiste nell’aver costruito un gruppo compatto senza alcuna prima donna, ma con un collettivo di buona qualità con pedine intercambiabili. Sono tanti i ragazzi che in queste prime giornate si sono alternati nel ruolo di protagonista e anche domenica scorsa, nell’insidiosa trasferta di Pescara, a decidere la partita sono stati Marrazzo Previti (clicca qui per articolo), due ottimi calciatori entrati nella ripresa. L’ESERCITO DEGLI AZZURRINI!!!!

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →

One thought on “TOP & FLOP GIOVANILI NAPOLI- La striscia di Russo, i veterani D.Esposito e Lauro, la panchina lunga dell’Under 15 su, nulla giù. Il meglio e il peggio del 22-23 ottobre

  1. considerando la “nomea” che certi articolisti hanno assegnato al Napoli che non ha giovani x il futuro,considerando anche quelli in prestito x farli fare esperienza,siete smentiti dalla verità dei fatti…….more solito cercate solo di denigrare

Comments are closed.