Top&Flop – Empoli-Napoli, il migliore ed il peggiore azzurro in campo

  
Napoli
   

Il migliore ed il peggiore azzurro in Empoli-Napoli

Termina 2-3 Empoli-Napoli, il lunch match della 29esima giornata di Serie A che ha visto gli azzurri conquistare la vittoria al Castellani dopo 30 anni. Primo tempo di dominio assoluto per la squadra di Sarri che, grazie alla doppietta di Insigne e al gol di Mertens, sembrava aver chiuso la gara nella prima frazione. E invece la squadra di Martusciello mette alle strette gli azzurri nella ripresa grazie ai gol dell’ex El Kaddouri e Maccarone.

TOP – Insigne

L’attaccante di Frattamaggiore oramai siede stabilmente sul trono del leader assoluto. Il suo apporto alla squadra è un mix di tecnica, carattere e generosità. Dal suo lato non solo arrivano le migliori trame di gioco, ma è anche difficile per gli avversari creare la famosa superiorità numerica, perchè Insigne si trasforma all’occorrenza anche in terzino. Fuoriclasse!

FLOP – Ghoulam

Faouzi è stato più croce che delizia. Bene il suo primo tempo caratterizzato da scorribande sull’out mancino che spesso hanno creato grattacapi alla difesa toscana. Malissimo nella ripresa, dove non solo si lascia scappare l’avversario più volte, ma commette anche un inspiegabile fallo da rigore su un’azione che probabilmente sarebbe svanita. Mezzo servizio!

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

Carmine Gallucci

About Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *