Top&Flop – Torino-Napoli, il migliore ed il peggiore azzurro in campo

Napoli

Il migliore ed il peggiore azzurro in Torino-Napoli

Termina con uno spettacolare 0-5 Torino-Napoli, il terzultimo impegno degli azzurri per questo campionato. Gara che non ha mai avuto storia, con la troupe di Sarri sugli scudi, che attesta la propria superiorità portandosi in vantaggio con Callejon dopo 7 minuti. Risultato di misura che dura fino al minuto 60. Poi nell’ordine, Insigne, Mertens, di nuovo Callejon e infine Zielinski affondano definitivamente la squadra di Mihajlovic.

TOP – Callejon

L’uomo bionico azzurro ha il merito di sbloccare e chiudere la gara siglando l’ennesima doppietta in Serie A. Ma non solo, Callejon fa anche da terzino e centrocampista, con i suoi ripieghi che sembrano teletrasportarlo da un estremo all’altro del terreno di gioco. E per non farsi mancare proprio nulla, confeziona un assist al bacio per Zielinski. Mostro!

FLOP – Nessuno

Non è stato possibile definire un flop in questa gara da parte della redazione di ForzAzzurri.Net. Potremmo al massimo stabilire chi ha giocato in maniera meno brillante tra gli azzurri. Forse Ghoulam,  che si lascia scappare il suo diretto avversario in un paio di occasioni, ma definire l’esterno azzurro un “flop” non sarebbe giusto.

Carmine Gallucci

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →