TORNEO “CITTA’ DI LODI”- Con un gol di Cirillo il Napoli “sgambetta” il diavolo

Torneo Città di Lodi: col successo nei confronti del Milan gli azzurrini di mister Gennaro Sorano agguantano il primo posto nel girone A.

Oggi pomeriggio con inizio alle ore 15:00 si è giocata per il “Torneo della Solidarietà Città di Lodi” la sfida valida per la terza giornata del girone tra i Giovanissimi Regionali del Napoli di mister Gennaro Sorano e i pari età del Milan. I rossoneri erano i campioni uscenti della precedente edizione e in particolare avevano dimostrato un certo feeling con la manifestazione avendo ottenuto ben tre trionfi  su otto edizioni.

Finora gli azzurrini classe 2003 avevano raccolto nelle due precedenti sfide quattro punti, frutto del pareggio con rete di Umile contro il Psv Eindhoven e della vittoria contro la Rappresentativa LND Lodi grazie alla doppietta di uno scatenato D’Orta (clicca qui per articolo).

La partita è terminata col punteggio di 1-0 per il Napoli che ha segnato nel primo tempo con un preciso colpo di testa del terzino sinistro Cirillo, con questo successo gli azzurrini si qualificano al turno successivo e restano in attesa di conoscere quale sarà il prossimo avversario.

Piero Vetrone