U 16 – Ancora un trionfo per l’Inter: battuta la Juventus per 3-0!

   
   

INTER-JUVENTUS 3-0

C’è un po di Campania tra i marcatori dell’Inter che allo stadio “Benelli” di Ravenna conquistano un altro titolo giovanile, nello specifico under 16.

LA GARA – Al 9′ gran rete di Esposito col portiere Garofalo che non riesce a trattenere la palla. Da quel momento i ragazzi di Bonacina pensano solo a difendere il vantaggio col quale si chiude il primo tempo.

Nel secondo tempo una Juve poco convinta nulla ha potuto di fronte ai nerazzurri che, grazie alla maggiore solidità e freschezza atletica, sono andati a segno prima con Sakho e poi con Oristanio fissando definitivamente il risultato sul 3-0.
Un titolo meritato visto che l’Inter ha mantenuto l’imbattibilità stagionale, altro record da aggiungere agli altri del settore. Un plauso particolare al responsabile del settore giovanile Samaden, un vero demiurgo, cambia l’eta’ ma le giovanili, anche al femminile, trionfano a ripetizione.
Tra il pubblico un festante Dejan Stankovic, eroe del triplete, in veste di papa’ del portiere Philip, inoperoso per tutta la gara.

Ivano Pannella

 

 

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *