UFFICIALE- De Rogatis nuovo acquisto dell’Under 17 Paganese

De Rogatis

 

De Rogatis- Nei giorni scorsi la Paganese Under 17 ha disputato il Torneo Shalom a Pietrelcina perdendo 1-0 contro i pari età del Benevento.

Svezzato da mister Salvatore Amato negli anni scorsi tra le scuole calcio Pro Calcio Napoli e Mariano Keller, ora per Domenico De Rogatis si aprono le porte della Paganese. Infatti, ieri pomeriggio, il giovane classe 2001 originario del  centro storico di Napoli, ha firmato con la  squadra azzurrostellata, dopo essersi trovato un mese fa in regime di svincolo dalla Salernitana.

De Rogatis è un trequartista, piede sinistro, abbastanza alto, spesso ama tentare la conclusione dalla distanza e nella passata stagione ha militato nella Salernitana Under 16 di mister Ferraro in cui ha segnato una bella rete sul campo del Bari. In precedenza il centrocampista è stato un punto di forza anche delle giovanili dell’Ischia, in questi giorni, invece, troverà mister Finestra che cercherà di valorizzarlo al meglio con l’obiettivo di farlo rendere al massimo in un campionato che si preannuncia infuocato.

Piero Vetrone