UNDER 15 A E B- Cavallo, Zanchetta e Poppa stendono la Roma. Juventus in Finale

Under 15 A e B

Under 15 A e B- Al “Capanni” di Savignano sul Rubicone domenica 18 giugno alle ore 16:30 è in programma la Supercoppa Under 15.

Al Centro Sportivo “Benelli” di Ravenna si è appena conclusa la prima Semifinale del campionato Under 15 A e B tra Juventus e Roma. I ragazzi di mister Bovo superano i giallorossi con il punteggio di 3-1 e conquistano un posto in Finale.

Ottimo avvio dei capitolini, ma i primi a passare in vantaggio sono i bianconeri con Cavallo. Nemmeno il tempo di esultare che la squadra di mister Fattori pareggia con Tueto Fotso. La prima frazione di gioco termina in parità.

Ad inizio ripresa Zanchetta riporta in vantaggio i torinesi, la Roma subito dopo sfiora il pareggio con Travaglini, ma la sua conclusione termina di poco fuori. I bianconeri forti del vantaggio, impostano la gara sul contropiede e spesso mettono in difficoltà la retroguardia giallorossa. Ad un minuto dal termine Poppa realizza la rete del 3-1 che mette KO la Roma.

Con questa vittoria, la Juventus tornerà in campo venerdì 16 giugno alle ore 20:30 allo Stadio “Manuzzi” di Cesena per affrontare in Finale la vincente di Inter-Sampdoria.

TABELLINO

ROMA – JUVENTUS 1-2

ROMA: Trovato, Muteba (49′ Tomassini), Ciucci, Buttaro, Calafiori (39′ Suffer), Bove (58′ Silvestri), Astrologo (39′ Tripi), Milanese (58′ Zalewski), Travaglini, Antenori (49’Cancellieri), Tueto Fotso. A disposizione: Rossi, Aglietti, Ciervo. Allenatore: Fattori.

JUVENTUS: Girelli, La Manna, Spina, Moscagna, Verduci, Sekulov (39′ De Marzo), Brentan (70′ Spitale), Zanchetta, Tongya (70′ Poletti), Cavallo (62′ Dacosta), Sterrantino (62′ Poppa). A disposizione: Raina, Diop, Pittavino, Riccio. Allenatore: Bovo.

MARCATORI: 24′ Cavallo (J), 26′ Tueto Fotso (R), 43′ Zanchetta (J), 69′ Poppa (J)

Giovanni Zangaro

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →