UNDER 15 A E B- A Frosinone si coccolano Luca Cifarelli, il bomber che vince la classifica marcatori

luca cifarelli

Luca Cifarelli- Tra le stelle che stanno emergendo nella categoria Under 15 A e B evidenziamo anche il classe 2002 Luca Cifarelli.

Dallo Sporting Città Fiumicino al pareggio per 2-2 di ieri pomeriggio sul campo dell’Ascoli che purtroppo non è bastato al Frosinone per acciuffare i play off all’ultimo giro di boa. Nel mezzo 19 reti, tutti di pregevole fattura e tantissimi assist per i compagni. Parole al miele per Luca Cifarelli attaccante dell’Under 15 del Frosinone che, dopo essersi trasferito dallo Sporting Città Fiumicino nell’estate scorsa, ha conquistato la dirigenza frusinate a suon di gol vincendo anche la classifica marcatori del girone C.

Già all’esordio avvenuto a settembre scorso l’attaccante laziale ha incantato nel match vinto 3-0 contro la Salernitana segnando una rete e mostrando giocate di gran classe. Cifarelli ha deciso però di non fermarsi: chiedere alle difese di quasi tutte le avversarie del Frosinone, tra le quali Pescara, Crotone, Napoli e addirittura quella imperforabile della Roma, a cui Cifarelli ha realizzato almeno una rete.

Il 4 aprile scorso per il 2002 è arrivata la prima chiamata nella Nazionale Italiana Under 15, come giusto premio per una stagione “vissuta e giocata alla grande”. Ad aprile è mister Piscedda che lo ha convocato nella Nazionale B Italia per disputare la 2° Edizione “We Love Football” di Bologna e Cifarelli all’esordio fa tremare anche la difesa dell’Atletico Madrid, non una compagine qualsiasi, alla quale segna un rete.

Il Frosinone calcio, da anni società molto attenta alle giovani promesse, si coccola Luca Cifarelli e siamo certi che non mancheranno le attenzioni dei grandi club nella prossima estate per l’ex Sporting Città Fiumicino al fine di “strapparlo” al club laziale.

Fonte foto: profilo facebook

Piero Vetrone