UNDER 15 BENEVENTO- Il bunker sannita resiste a Roma

giovanili campania

 

Under 15 Benevento: i sanniti raccolgono un pareggio a Roma contro una delle favorite per la vittoria finale del campionato di categoria.

Il Benevento può sorridere. Sul terreno di gioco di Trigoria l’Under 15 giallorossa è riuscita a strappare un punto prezioso ai pari età della Roma. La truppa di Formisano ha saputo soffrire e respingere prontamente le minacce create dai capitolini. Ottima la prova del collettivo che ha fatto quadrato e non ha permesso ai padroni di casa di trovare la via della rete. Da segnalare una traversa colpita dai padroni di casa al 9′ della ripresa da Travagnini.

Per il Benevento è il secondo pareggio consecutivo dopo quello della scorsa settimana contro il Latina. E’ un risultato positivo che arriva contro una delle compagini più forti dell’intero torneo.

Nella prossima giornata all’Imbriani si presenterà il Bari.

Roma (4-3-3) : Trovato; Pattelli (59′ Muteba), Tripi, Buttaro, Calafiori; Bove (59′ Suffer), Astrologo, Milanese (45′ Carlucci); Travaglini (50′ Cancellieri), Carnevali (50′ Antenori), Zalewski. A disp.: Giovagnoli, Ciucci, Aglietti, Ciervo. All.: Fattori.

Benevento (4-4-2) : Guerra; Menichino, Ciaravolo, Tortora, Solimeno; Esposito, De Rosa, Architravo (45′ Vasellini), Andreozzi; Delle Curti (70′ Bocchetti), Garofalo. A disp.: Papa, Tansella, Orta, Romanelli, Virno, De Biase, Delli Carpini. All.: Formisano.

Fonte: Ottopagine

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →