UNDER 15- Juve Stabia-Sambenedettese 0-1, prima sconfitta per le vespette

Under 15

Under 15- La Juve Stabia di mister Alfonso Belmonte nelle prime due giornate ha conquistato altrettanti pareggi contro Bisceglie e Fidelis Andria.

Alle 12:30 di ieri pomeriggio presso il Comunale di Casola (Na) la Juve Stabia Under 15- Serie C ha affrontato i pari età della Sambenedettese. All’8 del primo tempo sono proprio gli adriatici a realizzare il gol del vantaggio su rigore trasformato dal n. 10 Matteo Catinari. I ragazzi di mister Belmonte capiscono che la gara è in salita e si rimboccano le maniche. Nei minuti successivi ci provano più volte gli attaccanti gialloblù a raddrizzare la gara, ma alla fine dei primi 35 minuti il risultato vede in vantaggio 1-0 i 2003 di mister Romandini. Nella ripresa la Juve Stabia cerca di giocare maggiormente nella metà campo avversaria, ma nonostante gli sforzi alla fine è la Samb a conquistare i tre punti. I rossoblù salgono in classifica al primo posto con 7 punti assieme a Paganese e Bisceglie. (clicca qui per Juve Stabia-Bisceglie 1-1 Under 15)

La Juve Stabia perde la battaglia, ma non la guerra, resta a 2 punti in virtù dei soli due pareggi conquistati in precedenza (clicca qui per Fidelis Andria-Juve Stabia) si prepara per il 1 ottobre, data in cui, in occasione della quarta giornata di campionato, le vespette proveranno a “pungere” in trasferta la Viterbese. La Samb, dal canto suo, ospiterà il Gubbio. 

Piero Vetrone