UNDER 15 NAPOLI- Tre gol al Bari che valgono i Quarti di Finale. Ceparano realizza una doppietta

Giovanili Napoli

Under 15 Napoli- Contro i pari età del Bari gli azzurrini non si lasciano intimidire e vincono in scioltezza una gara importantissima.

UNDER 15 NAPOLI

Al “Comunale” di Adelfia gli azzurrini di mister Chiaiese battono il Bari 3-1 e chiudono la stagione in seconda posizione che garantisce ai partenopei la qualificazione diretta ai Quarti di Finale. Bastava un punticino alla truppa azzurra alla vigilia del match, ma la squadra ha saputo fare di meglio sfoderando una prestazione maiuscola al cospetto di un avversario che già da qualche settimana aveva abbandonato il sogno play off. All’andata fu proprio il Bari ad avere la meglio 2-0 a Sant’Antimo sui partenopei.

Gli azzurrini partono benissimo e già nei primi minuti vanno in vantaggio con Ceparano che batte con un tiro preciso il portiere barese. Nella ripresa succede di tutto. Il Napoli raddoppia ancora con Ceparano su calcio di rigore, realizza il tris con D’Agostino che si fa parare poi un penalty nel finale. Nel mezzo il Bari resta in 9 uomini e segna il gol della bandiera con Andrisani.

Termina, quindi, la regular season del Napoli con una bella vittoria in terra pugliese, azzurrini che scenderanno nuovamente in campo a metà maggio per disputare l’andata dei Quarti di Finale.

Formazione Bari: Liso, De Carolis, Matarrese, Pinto, Lacassia, Lofoco, Signorile, Dinoia, Samele, Agostinelli, Lamacchia. In panchina: Carretta, Radicchio, Andrisani, Logrieco, Colella, Daniele, Fucci, Martelli. Allenatore: Giorgio De Trizio

Formazione Napoli : Mancino, Somma, Musella, Costanzo, D’Onofrio, De Martino, Padolino, Marrazzo, Vaccaro, Ceparano, Cioffi. In panchina: Daniele, Autiero, Greco, Russo, Carbone, Barruffo, Umile, D’Agostino, Montaperto. Allenatore: Giovanni Chiaiese

Marcatori: Ceparano (N) Ceparano (N) D’Agostino (N) Andrisani (B)

Piero Vetrone