UNDER 15 SALERNITANA- Stavolta la vittoria arriva a Bari

giovanili napoli

Under 15 Salernitana: terza successo in trasferta per i granata dopo quelli di Napoli e Crotone, stavolta vanno a segno Pellino, Parisi e Falanga.

Nella sesta giornata del campionato Under 15 A-B, oggi al “Francesco Capocasale” si giocava la sfida tra il  Bari ottimamente guidati da mister Armenise e la Salernitana di Landi, con i galletti che prima di oggi precedevano di un punto in classifica i granata. I campani si sono affidati in attacco al tridente Caputo-Pellino-Arena, mentre tra i pugliesi assenza pesante quella del centrocampista Christian Neqrouz (clicca qui per esclusiva).

Pronti via e la Salernitana al 1‘ passa in vantaggio con una conclusione da fuori area di Pellino che coglie impreparato il portiere pugliese, indirizzando la partita nel verso giusto per i campani. Ma al 26′ i pugliesi trovano il pareggio con Ferrante che finalizza al termine di una bella azione corale, portando le squadre al riposo sul punteggio di 1-1. A rompere gli equilibri è però al 21‘ della ripresa Parisi che, su un cross proveniente dalla fascia, di destro all’interno dell’area di rigore trafigge nuovamente il portiere del Bari. I galletti accusano il colpo e dopo soli centoventi secondi Falanga, dopo aver saltato diversi avversari seminando il panico nella difesa dei padroni di casa, entra in area di rigore e scaraventa il pallone in porta per la terza rete dei campani che chiude definitivamente la partita.

Terzo successo sempre col risultato di 3-1 in altrettante gare in trasferta per i ragazzi di mister Mario Landi, dopo quello di Napoli (clicca qui per rileggere live) e Crotone che significa quarto posto in solitaria nella classifica del girone C.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →