UNDER 16 CASERTANA- Manita al Meta di Sorrento

 
 
   

Under 16 Casertana: i ragazzi di mister Biagio Grasso archiviano la pratica contro il Meta di Sorrento già nel primo tempo con le reti di Pragliola e Falco.

Questa mattina allo stadio Alberto Vallefuoco di Mugnano si è giocata la gara valida per il campionato Allievi Regionali tra l’ Under 16 della Casertana e il Meta di Sorrento.

Pronti via e i falchetti trovano subito il vantaggio, infatti al primo minuto da calcio d’angolo è Pragliola a segnare di testa la rete che incanala subito la sfida a favore dei padroni di casa. Al 36′ la Casertana raddoppia con l’esterno offensivo Falco che in contropiede entra in area e fulmina con un bel sinistro il portiere ospite, termina così 2-0 il primo tempo.

Nella ripresa i falchetti continuano il loro show andando a bersaglio prima con Bottigliero al 5′ poi con Letizia e infine all’ultimo minuto con una perla di Chiacchio che fissa il punteggio sul risultato finale di 5-0.

Marco Lepore

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Marco Lepore

About Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".