UNDER 17 CASERTANA- Tripletta per Gianfrancesco, doppietta per Liguori

Under 17 Casertana: nella sfida in trasferta sul campo del Melfi si toglie la soddisfazione del gol anche il difensore Raimondo.

Questa mattina al campo “comunale” di Rapolla (PZ), si è giocata la sfida tra i padroni di casa del Melfi e la Casertana di mister Antonio Quaglietta, valida per l’undicesima giornata del campionato Under 17 Lega Pro (girone D).

I falchetti dovevano parzialmente riscattare il pareggio interno di sette giorni fa allo stadio “Vallefuoco” di Mugnano contro la Paganese  ridotta in 10 uomini (clicca qui per rileggere il live), mentre il Melfi in questa stagione ha raccolto fin qui solo due punti e nelle ultime due sfide ha subito complessivamente nove reti senza realizzarne alcuna.

La gara viene incanalata a favore della Casertana già nel primo tempo in quanto i ragazzi di Quaglietta sono andati al riposo con un rassicurante 2-0, ma nella ripresa il divario si è ampliato ancora di più e la sfida termina sul punteggio “tennistico” di 6-1. Mattatore del match è il bomber Sergio Gianfrancesco autore di una tripletta, a cui si aggiungono le due reti di Francesco Liguori e quella del difensore Giovanni Raimondo.

Dunque una bella risposta in termini di risultato e prestazione per la Casertana che chiude l’anno 2016 con una rotonda vittoria e risale in classifica al settimo posto. Il campionato Under 17 Lega Pro ripartirà il 15 gennaio con un’altra trasferta per i falchetti, stavolta sul campo della Racing Club Roma, mentre il Melfi ospiterà un’altra compagine campana, ovvero la Juve Stabia.

Marco Lepore

 

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →