UNDER 17 SERIE C (GIR. A-B)- TOP Alessandria, vincono Prato, Vicenza e Feralpisalò. KO Reggiana, Cuneo, Renate e San Marino. Risultati, marcatori e classifiche 14° giornata

  
Under 17 Serie C
   

Under 17- Serie C: di seguito risultati, marcatori e classifiche relativi alla 14° giornata (Gironi A e B) di campionato disputatasi domenica 10 dicembre.

GIRONE A- Con due gol per tempo la Feralpisalò di mister Carminati regola il San Marino e si porta a -5 dalle capoliste Monza-Vicenza. Tra Sudtirol e Bassano termina 2-2, i padroni di casa di mister Toccoli riescono a riacciuffare il pari soltanto a pochi minuti dalla fine grazie alla rete di Unterthurner.

La Giana Erminia di mister Omar Barzaghi batte 1-0 la Triestina e sale a 18 punti in classifica. Prestigioso punto dell’Albinoleffe di mister Mario Donelli sul campo della capolista Monza. I bergamaschi schierano dal primo minuto parecchi classe 2002 mostrando grande personalità contro i brianzoli che ad ora sono tra le squadre più in forma dell’intera categoria con 28 punti conquistati in 13 gare.

Il Pordenone, grazie ad un calcio di rigore, batte in trasferta il Renate ed è al terzo posto a -1 da Monza-Vicenza. Il Vicenza supera 2-0 il Mestre e agguanta il Monza al primo posto, per i biancorossi la seconda rete porta la firma di Piero Violato. Il Padova di mister Pellizzaro va in vantaggio sul campo del Santarcangelo, ma i romagnoli nel finale trovano il gol del definitivo 1-1. Ieri pomeriggio ha riposato il Ravenna.

Prossimo turno 17 dicembre: sfide interessanti Padova-Feralpisalò e Bassano-Vicenza.

FERALPISALO’ – SAN MARINO 4-0  Orizio (F) Risatti (F) Risatti (F) Cristini (F)

SUDTIROL – BASSANO VIRTUS  2-2 Tegon (B) Perri (S) Parise (B) Unterthurner (S)

GIANA ERMINIO – TRIESTINA  1-0 Maresca (G)

MONZA – ALBINOLEFFE  2-2 (A) Morici (A) Berbenni (A) Poma (M) Mari (M)

RENATE-PORDENONE 0-1

SANTARCANGELO-PADOVA  1-1  Moro (P) Sapori (S)

VICENZA – MESTRE  2-0 Minuzzo (V) Violato (V)

Riposa: RAVENNA

CLASSIFICA: Monza e Vicenza 28, Pordenone 27, Padova 24, Feralpisalò 23, Renate 22, Albinoleffe e Bassano 21, Sudtirol 19, Giana Erminio 18, Santarcangelo 12, Ravenna e San Marino Academy 8, Mestre 6, Triestina 4.

GIRONE B- Super Alessandria che schianta 6-2 il Pontedera e con 32 punti è sola al comando. Vince anche il Prato che batte la Reggiana, ora i toscani salgono al secondo posto a -3 dai piemontesi. Il derby tra Pisa e Livorno termina 1-1.

Rinviate a data da destinarsi Modena-Arzachena e Piacenza-Carrarese. Successi importanti anche per Gavorrano e Lucchese. La Pro Piacenza batte l’Olbia in trasferta grazie ad un gol segnato nella ripresa da Scotto.

Pross.turno 17 dicembre: match clou Reggiana-Alessandria, Pro Piacenza 1919-Prato e Livorono-Lucchese.

ALESSANDRIA-PONTEDERA  6-2  Gerace (A) Capocelli (A) De Matteo (A) Robotti (A) Pallara (A) Baldizzone (A)

GAVORRANO-CUNEO  2-1 Berti (G) Pastore (G) Angeli (C)

LUCCHESE-PISTOIESE  3-0  Fambrini (L) Etna 2 (L)

MODENA-ARZACHENA – Rinviata a data da destinarsi

OLBIA-PRO PIACENZA 0-1 Scotto (PP)

PIACENZA-CARRARESE  non disp.

PISA-LIVORNO  1-1

PRATO-REGGIANA  1-0 Casati (P)

CLASSIFICA: Alessandria 32, Prato 29, Cuneo e Livorno 27, Carrarese 25, Pisa 24, Reggiana e Pro Piacenza 19, Lucchese 18, Gavorrano 16, Piacenza 14, Modena 13, Pontedera 13, Pistoiese 12,  Olbia 11, Arzachena 0.

Piero Vetrone

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

   
       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *