Verdi al Napoli, la reazione dei tifosi del Bologna è folle [VIDEO]

Verdi al Napoli, la reazione dei tifosi del Bologna e folle

Sembra ormai a un passo l’arrivo di Simone Verdi dal Bologna al Napoli. I tifosi felsinei non l’hanno però presa bene e non si rassegnano a perdere il loro talento più puro. Nella giornata di ieri sono stati diversi gli episodi che hanno visto la trattativa tra il club partenopeo e quello felsineo al centro delle attenzioni.

All’esterno del campo di allenamento, alcuni supporters rossoblù hanno provato a convincere l’attaccante a non accettare la destinazione azzurra utilizzando anche espressioni da condannare: “Resta almeno fino a giugno, poi sei libero di andare via dove vuoi! Se devi proprio trasferirti, vai al Real Madrid o alla Juventus e non al Napoli che non è una big e non lo è mai stata! Non andare nella munnezzaglia!”

Poi l’acceso botta e risposta tra Roberto Donadoni ed altri tifosi del Bologna durante la ripresa degli allenamenti. Il tecnico dei felsinei, come si vede nel video che segue, è stato accusato di non aver fatto nulla per trattenere Simone Verdi. Insomma, una domenica tra rabbia e rancore quella degli amanti del pallone bolognesi.