VIDEO – Dai manichini napoletani impiccati al dito medio di Higuain. Lo stile Juve della festa scudetto

   
   

Lo stile Juve della ‘festa’ scudetto. Foto e video:

Prima uno scherzo di cattivissimo gusto, con una foto vergognosa che sta circolando sui social, dove si vedono alcuni manichini dei calciatori del Napoli con la maschera di Pulcinella, impiccati dopo aver perso lo scudetto. Sul ponte, anche la frase: ‘Avevano un sogno nel cuore’.

La “goliardia” bianconera fa poi tappa nel pullman della Juventus, dove non si smette di pensare a Napoli ed ai napoletani. In questo caso a mostrare il perfetto stile Juve è Carlo Pinsoglio, portiere bianconero, che in una diretta Instagram di Paulo Dybala ha urlato: “Oh, come dicevano i napoletani?”, iniziando ad intonare un coro di scherno sulle note di “Un giorno all’improvviso…”.

Il primato del ridicolo spetta però a Gonzalo Higuain, che dopo aver più volte intonato quel coro, battendo le mani sotto la Curva B del San Paolo, mostrandosi emozionato, canta sghignazzando con i compagni nel pullman della Juve. E non finisce qui: negli stessi momenti, sempre in rigorosa diretta Instagram, Pinsoglio prima e Higuain poi fanno il dito medio, rivolto inevitabilmente ai tifosi azzurri.

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *