VIDEO – Tiki taka, il vile attacco di Cruciani a Sarri e il plotone juventino contro Auriemma

   
   

Attacco di Cruciani a Sarri e il plotone juventino contro Auriemma

Da Cruciani a Zampini, passando per Sabatini e Melissa Satta (?). Un intero plotone a sostegno della Juve e contro la teoria di Sarri sulla contemporaneità. Ma lo scettro del migliore in campo, per usare il solito eufemismo, spetta al solito Cruciani che ha ormai intrapreso una vera e propria crociata contro Napoli e i napoletani, lo testimonia, ancora una volta, il botta e risposta veemente.

Cruciani: “La vicenda di Sarri è ridicola, non ho mai sentito nella storia del calcio mondiale pronunciare la frase che lo scudetto è stato perso in albergo: o c’è mancanza di cazzimma, perchè non reagiscono, oppure dietro le frasi di Sarri c’è un ambiente Napoli che vive di vittimismo ancestrale. Inter-Juve il grande complotto, una mentalità arrivata dall’ambiente all’allenatore. Se hai le palle sfondi la porta a Firenze e vinci”

Auriemma: “Sono pensieri che non hanno nessun fondamento, Sarri parla della contemporaneità perchè così se la sarebbe giocata. Il Napoli non è ancora preparato per vivere certe turbolenze”.

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *