(VIDEO)- U15 Salernitana-Benevento 1-5: esordio per Colantuono, il giallorosso Capone prende il palo

Under

Colantuono- Il portiere classe 2003 ieri pomeriggio nel match Salernitana-Benevento Under 15 ha esordito nel calcio giovanile professionistico.

Al “Volpe” di Salerno ieri pomeriggio i padroni di casa della Salernitana Under 15 allenata da mister De Santis hanno perso 5-1 la 4°giornata di campionato contro i pari età del Benevento di mister Fusaro. Una gara a senso unico per i giallorossi che hanno dominato i granata in lungo e in largo.

A metà ripresa mister De Santis ha sostituito il portiere titolare Galante, che nelle prime giornate ha destato una buona impressione, con Vincenzo Colantuono al suo assoluto esordio nel professionismo, dopo tre panchine in maglia granata. Cresciuto nella scuola calcio Azzurri di Torre Annunziata, Colantuono è arrivato quest’estate nella famiglia dell’Under 15 della Salernitana.

Il n.12 granata ieri pomeriggio ha difeso i pali della sua squadra in occasione del rigore che Capone del Benevento ha mandato sul palo. Colantuono è sulla traiettoria e per poco non tocca la sfera che il n. 19 giallorosso manda sfortunatamente sul palo pur calciandolo benissimo.

Di seguito il video del rigore:

 

Piero Vetrone