WEB RADIO – Questa sera “ForzAzzurri Social Club” con Antonio “Barcellona” Varriale, presidente del Club Napoli Frecciarossa di Brescia

   
   

Questa sera alle ore 21 “ForzAzzurri Social Club”, trasmissione curata dalla redazione di ForzAzzurri.net in onda su FirstRadioWeb,  web radio ufficiale di ForzAzzurri.net. Di cosa si parlerà? Del Napoli, ovviamente.

A differenza di altre trasmissioni cercheremo di coinvolgere solo tifosi e, in modo particolare, quelli dei vari club Napoli e dei gruppi Facebook dedicati alla nostra squadra del cuore. Una trasmissione molto “social” insomma, arricchita anche da qualche brano musicale.

Ogni settimana ospiteremo il rappresentante di un club o di un gruppo Facebook e insieme parleremo della settimana calcistica appena trascorsa e di quella che verrà. Leggeremo anche i commenti dei tifosi e i vari messaggi whatsapp.

Al momento fanno parte della squadra di ForzAzzurri Social Club: Club Napoli Udine, Club Napoli Vitorchiano, Napoli Club Padova -Ricomincio da tre-, Bergamo Azzurra, Napoli Club Belluno, Club Napoli Partenopei di Modena, Briganti Azzurri Club Napoli, Club Napoli Fratelli Partenopei Brescia, Tifosi del Napoli residenti al Nord e Centro-Italia, Club Napoli Frecciarossa di Brescia, Lions Azzurri..di Gina Iovine..1926 il mio credo!!, coordinamento Napoli Club Lombardia, Club Napoli Briganti Azzurri di Caronno Pertusella (Va), e tutti quelli che vorranno collaborare con noi. Per entrare a far parte della famiglia di ForzAzzurri Social Club occorrerà contattare Dario Catapano via FB o inviare una mail a redazione@forzazzurri.net

La trasmissione potrà essere seguita in diretta sia dalle pagine ufficiali di ForzAzzurri – La voce dei tifosi del Napoli –  che di FirstRadioWeb o collegandosi alla pagina ufficiale di spreaker di FirstRadioWeb (clicca qui e metti “mi piace”).

Ospite della prossima puntata: Antonio “Barcellona” Varriale, presidente del Club Napoli Frecciarossa di Brescia.

Nel frattempo, iscrivetevi alle pagine FB ForzAzzurri – La voce dei tifosi del Napoli – e di FirstRadioWeb e segnatevi il numero di telefono e messaggeria whatsapp 333.2129734 (sono ammessi anche messaggi vocali di breve durata).

Qualora non riusciste a seguire la trasmissione in diretta potrete trovare i vari podcast sia sul canale youtube di Forzazzurri.Net che sul sito ufficiale www.forzazzurri.net.

In studio: Dario Catapano

ForzAzzurri Social Club vi aspetta il lunedì sera alle 21,00. Non mancate!

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *